top of page

A due passi dalla stazione, nel centro storico, tutto è facilmente raggiungibile a piedi, per necessità o per diletto: oltre alla stazione di treni e bus, negozi e servizi, Università de Piemonte Orientale, basilica di S. Andrea, Duomo, Museo Leone, Teatro Civico, Salone Dugentesco, Museo Borgogna, S. Chiara, parco giochi, cinema vie dello shopping... In 5 minuti a piedi sarete in piazza Cavour, il cuore della città, dove ogni martedì e venerdì si svolge il tradizionale mercato.

La prima domenica di ogni mese lo storico viale alberato ospita un caratteristico mercatino dell'antiquariato: L'Barlafüs.
La posizione è davvero strategica: la Fiera di Milano è a 40 minuti, il centro di Milano e Torino sono raggiungibili in poco meno di un'ora di treno diretto con frequenza oraria, oppure dall'autostrada A4. Novara dista 20 km, l'aeroporto di Malpensa 57 km. Le colline del Monferrato invitano ad una gita; si arriva in Valsesia, Valle d'Aosta e Liguria in circa un'ora.

Location

A due passi dalle stazioni (treni e bus), in centro città con tutto vicino: Casa di Nonna è sita al primo piano di un palazzo di fine '800. Sistemazione super-confortevole per lunghi o brevi soggiorni.​

A metà strada tra Torino e Milano, ottimo per raggiungere Fiera Milano Rho, Milano centro, Torino, Novara ed il vicino Monferrato.

 

 Piazza Pajetta a metà degli anni '30

 Viale Garibaldi all'inizio degli anni '40

​​​

 Viale Garibaldi all'inizio degli anni '30

​

bottom of page